CALCESTRUZZI

G.M.P. SpA, attraverso una consolidata esperienza e grazie ad elevate professionalità, è leader in Umbria nella produzione e commercializzazione di calcestruzzi preconfezionati.

 Quale attività aziendale prevalente, la produzione e vendita di calcestruzzi, avviene a mezzo di un processo che ha inizio con l’estrazione del materiale inerte dalle nostre cave e la conseguente produzione di graniglie e sabbie di varie granulometrie.

Il confezionamento del calcestruzzo viene eseguito da un impianto di produzione che, con tre punte di carico e una capacità di 120 mc/ora, utilizza le migliori tecniche di automazione in grado di produrre ogni tipo di calcestruzzo, garantendo velocità di carico, omogeneità nella produzione, controllo costante della qualità e tracciabilità del materiale prodotto e consegnato.

La consegna del calcestruzzo è organizzata in modo da poter fornire alla nostra clientela il miglior servizio possibile, facendo fronte ad esigenze di cantiere a volte imprevedibili.

Per fare ciò G.M.P. SpA è dotata di un vasto parco macchine, 10 betoniere, 4 betonpompe e 3 pompe. La Società, ha continuamente investito in risorse umane riuscendo così a selezionare personale specializzato e disponibile.

L’intera produzione e consegna dei calcestruzzi viene progettata e controllata sistematicamente da un laboratorio interno aziendale, al fine di verificare l’esatta conformità dei prodotti alle norme CE ed al tempo stesso, garantire alla nostra clientela ogni tipo di consulenza tecnica.

Tale organizzazione ha consentito a G.M.P. SpA, già in possesso della Certificazione del Sistema di Qualità UNI en ISO 9001:2008, di conseguire in data 14/01/2008 il Certificato Del Controllo Della Produzione in Fabbrica (FPC) ai sensi del Decreto 14/01/2008 “Norme Tecniche per le Costruzioni”.